Via Don Faustino Tenaglia 14, Andalo, Trentino Alto Adige, 38010

Welcome alla Scuola Italiana Sci e Snow Paganella-Pradel.

La Scuola Italiana Sci & Snow Paganella-Pradel è nata da maestri desiderosi di fare portare innovazione nel settore del turismo invernale. Ti aiuteremo a rendere le tue lezioni o quelle del tuo bimbo/a fantastiche.

Ci divertiremo moltissimo nel pieno rispetto della sicurezza.

Click to play

Chi siamo

Dove vogliamo andare

Noi della Scuola Italiana Sci & Snow Paganella-Pradel sappiamo bene che i tempi sono cambiati e la concorrenza è diventata più forte, ma ciò non cambia la nostra voglia di rendere lo sci divertente e di offrire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti.

Approccio 01

Ogni giorno è diverso dall'altro e ci sforziamo di trovare il miglior modo di insegnamento possibile e di sciare con un senso di avventura che si adatti ai livelli di tutti i nostri gruppi e clienti privati.

Approccio 02

Tutti i nostri maestri sanno benissimo che alcune persone sono timide e hanno bisogno di un approccio più delicato, mentre altre sono più avanzate e potrebbero essere alla ricerca di terreni più impegnativi e di un ritmo più sostenuto.

Approccio 03

Questo non è di sicuro un problema! Conosciamo come far progredire i nostri clienti e trasformarli in sciatori migliori, dando loro un senso di realizzazione e di sicurezza.

Approccio 04

Nel corso degli anni abbiamo creato un'atmosfera "familiare" in cui i nostri clienti si sentono davvero parte di ciò che facciamo. I nostri clienti attuali condividono i nostri valori e accolgono prontamente qualsiasi nuovo sciatore a bordo. 

Scopri 

Il dream team

La Scuola Italiana Sci Paganella-Pradel è la prima scuola di sci e snowboard ad avere un proprio metodo di insegnamento scientificobasato sul sistema iDROP offrendo l'opportunità non solo di comunicare meglio con gli altri, ma anche di insegnare ad avere un maggiore controllo su quelle che vengono considerate funzioni automatiche della nostra neurologia >>>

Persone Vere

Storie reali.

Alessandro Weber
Alessandro Weber
2024-04-10
Maestro Henrik top con mio figlio di 3 anni e una sua coscritta!
Sergio Vettor
Sergio Vettor
2024-04-09
Prima settimana bianca per mio figlio di 7 anni e così ci siamo affidati ad una scuola sci che potesse insegnare le basi tecniche di questo meraviglioso sport. Eravamo sicuri di trovare tanta competenza ma non speravamo anche così tanta simpatia grazie al maestro Alessandro Obrelli, bravissimo a creare subito un meraviglioso feeling con i bambini del suo gruppo tra cui nostro figlio. È stata una settimana a dir poco meravigliosa per il nostro bambino che ha imparato molto ma soprattutto si è divertito anche di più. Grazie maestro Alessandro…Samuel spera tanto di rivederti il prossimo anno…a maggior ragione che ha vinto anche la gara di fine corso…😉 un grande abbraccio.
Amisha Unnadkat
Amisha Unnadkat
2024-04-09
I had 3 days of ski lessons with Francesco and he was the best instructor I’ve had. Despite the poor snow conditions, he was able to improve my technique and I felt I was able to ski much better and more confidently than when I arrived. Would definitely recommend if you are coming to this ski resort.
Silvia Borroni
Silvia Borroni
2024-04-03
Bellissima esperienza. La mia bambina di 6 anni ha sciato per la prima volta con i maestri Alessandro e Riccardo e non vede l'ora di tornare sugli sci!
mari mari
mari mari
2024-04-03
Professionalità, disponibilità, simpatia ed empatia. Abbiamo fatto lezione con il maestro Alessandro sia io con l’individuale che mia figlia di 8 anni con la collettiva e per entrambe è stata un’esperienza eccezionale.
Stefania Di Benedetto
Stefania Di Benedetto
2024-04-03
Ho il piacere, ma anche il dovere di condividere la mia esperienza presso la Scuola Sci Paganella-Pradel di Andalo (TN). Mio figlio di 9 anni ha frequentato il corso collettivo con i Maestri Alessando e Riccardo. Non solo ha ricevuto un insegnamento tecnico e sportivo, ma soprattutto gli sono stati trasmessi motivazione, coraggio, tenacia, passione e tanta affettuosa umanità! Mio figlio si è divertito, ha imparato a stare sugli sci, ha vissuto un'esperienza indimenticabile e si è sentito accolto e incluso in un gruppo di bambini, ma soprattutto di grandi professionisti ( Alessandro e Riccardo). Aggiungo anche il mio parere sull'affidabilità, serietà, disponibilità e onestà della scuola. La comunicazione tra la scuola e noi genitori è stata sempre precisa, puntuale ed impeccabile! Consiglio vivamente la scuola, ma soprattutto tutto lo staff che la compone, ringraziando tutti, certa di riaffidare a loro mio figlio per le prossime avventure insieme! Grazie 🙏
valeria Russolillo
valeria Russolillo
2024-03-31
Quest'anno ci siamo affidati alla scuola Paganella -Pradel per le lezioni di sci dei nostri figli. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Maestro Henrik ed è stata una garanzia. Grande professionalità ed empatia con i piú piccoli. Henrik è riuscito a dare coraggio ma anche tranquillità ai nostri bambini che hanno amato questi pochi giorni di sci nonostante un tempo difficile e la paura dei principianti! Ci rivedremo sicuramente! Grazie anche alla gentilezza e disponibilità del personale della scuola Paganella -Pradel .
stefano guardinceri
stefano guardinceri
2024-03-30
Difficile trovare le parole. Una settimana qui con il bambino di 6 anni e lezioni di sci con i maestri Alessandro e Riccardo. Fantastici tutti e due, ci sanno fare davvero molto bene. Il bambino non voleva più smettere e manco sentiva la stanchezza. Grazie di cuore ad entrambi e complimenti! Mantenete questa voglia e metodica di insegnare che è fantastica. Già non vede l'ora di tornare qui. E sì aveva già avuto altre lezioni altrove ma mai così entusiasta!!! Un piacere avervi conosciuto, un piacere vedere così il bambino.
Gabriela Citriniti
Gabriela Citriniti
2024-03-26
Le mie bambine di 5 e 7 anni hanno frequentato questa scuola tutta la settimana ed io ho preso lezioni private con 4 maestri diversi. Le piccole si sono subito sentite a loro agio, ed hanno raggiunto in pochi giorni un ottimo livello per la loro età! Il maestro Alessandro, che ha seguito la nostra piccola Roberta, è stato davvero fantastico: paziente, affettuoso, divertente, i piccoli lo adorano! Anche i maestri Luca, Matteo, Emanuele e Samuele, tutti davvero grandi professionisti, disponibili e seri. Anche il personale di segreteria, una ragazza sempre gentile e solare. Non posso che esprimere la mia gratitudine a questa scuola seria ed efficiente, a cui potete affidare i vostri piccoli (ma anche i meno piccoli) senza timori.

Prenota la tua lezione e vivi un'esperienza unica

* Posti limitati disponibili

>